jquery carousel by WOWSlider.com v8.7

Come puoi aiutarci

 



 

La regione del Kiwu

 

E’ la zona dei grandi laghi africani, ricca di miniere e di  metalli preziosi; proprio per questo  motivo da oltre 20 anni è una zona di guerra e guerriglia provocata ad arte dai paesi confinanti per favorire il traffico illegale dei minerali attraverso le loro frontiere.

 

In questa situazione, di continua instabilità è terrore, la popolazione subisce ogni sorta di violenze e gli sfollati nei vari campi profughi ammontano a varie centinaia di migliaia.

 

Una struttura sanitaria in grado di garantire assistenza qualificata in un contesto così povero, rappresenta una concreta possibilità di sopravvivenza per centinaia di migliaia di persone.

 

Il tuo contributo può aiutare l’ospedale di San Giuseppe di Kamanyola a garantire con continuità un servizio sanitario efficiente alla popolazione locale, fornendo ogni giorno farmaci, materiale sanitario, assistenza medica qualificata e migliorare così le condizioni di vita di una delle popolazioni più povere del pianeta.

 

  • Iniziato con 50 posti letto nel 2011, ora divenuti 70, cura circa 3000 pazienti l’anno, di cui circa il 70% sono donne e bambini, privi di mezzi di sussistenza.
  • I reparti attuali sono chirurgia generale, pediatria, maternità.

 

Le donazioni , intestate a Onlus Istituto Delle Suore Terziarie Francescane Di Ns Del Monte, C.F.  00873800106, sono deducibili fiscalmente, sia per le persone fisiche che per le imprese.

 

Se vuoi destinare il 5 per mille per i nostri progetti questo è il codice fiscale: 95060940103

 

Hôpital de Kamanyola - 2020